Weekend dal sapore amaro per le nostre squadre seniores e under 19, vincono solo gli under 17.
Il derby di #serieB è una doccia fredda per i verdeblù.
Il blackout del primo tempo (con 3 mete subite e un cartellino rosso nei primi 15 minuti) costa carissimo ai padroni di casa che non riescono più a riagganciare nel punteggio i cugini gialloneri. La squadra è nervosa, non macina gioco e commette un numero eccessivo di falli, un mix che abbassa il ritmo della partita e porta a un match deludente dal punto di vista del risultato e del gioco espresso. Non basta una fiammata nei minuti finali per salvare la prestazione dei ragazzi. AU gioca una partita solida e non perdona le leggerezze dei nostri cussini, il risultato finale è di 24 a 27.
È una sconfitta che fa male, un passo falso che costringe i nostri seniores a rimboccarsi le maniche, ritornare sui propri passi e lavorare duramente per aggiustare ciò che non ha funzionato e ritrovare la giusta alchimia. Testa ora alla prossima giornata che vedrà il durissimo scontro in trasferta contro Rugby Monferrato.
Un grazie speciale a tutti i tifosi che hanno sostenuto entrambe le squadre dagli spalti, vedere il verde Giuriati gremito è stato uno spettacolo!
🎯Ecco tutti i tabellini:
SABATO
💙 #under17 36 – 0 Rugby San Donato
💚 #SerieB 24 – 27 Amatori Union
DOMENICA
💙 Rugby Milano 42 – 10 #under19
💚Rugby Cernusco 31 – 21 #serieC
💙 #Erinni 0 – 98 Valsugana Rugby
📸 Photo Credits
Seniores:
Stefano Delfrate