Il CUS Milano Rugby ufficializza l’arrivo di Ivano Bonacina alla guida dello staff tecnico del Club.
Sarà Ivano Bonacina il nuovo headcoach del Club per la stagione 2023/2024. Il tecnico bergamasco ha appena concluso la sua esperienza triennale a I Centurioni Rugby, dove ha ricoperto il ruolo prima di capo allenatore e, in un secondo momento, di direttore sportivo.
Ivano porterà la sua esperienza trentennale come allenatore in casa verdeblù, dove i ragazzi fremono per iniziare una stagione che si preannuncia di assoluto livello e che prevederà per le prime 3 classificate l’accesso alla Serie A1 2024/2025.
Le prima parole del tecnico appena ritornato a Milano: “Una nuova avventura, il mio intento è riuscire a creare un ambiente sereno, motivato, familiare, dove tutti riescano a raggiungere lo stesso obiettivo. Ringrazio Sergio Vicinanza e Diego Dominguez per l’opportunità di allenare il CUS Milano Rugby. Non vedo l’ora di iniziare con tutto lo staff la stagione 2023/2024”.
Affidata a Michele Festa la guida della Serie B maschile che, al debutto nel campionato come neopromossa, avrà l’obiettivo minimo di mantenere la categoria.
Ringraziamo Luca Chon, allenatore uscente della squadra cadetta, per il lavoro svolto nella stagione passata.