CUS Milano Rugby 13-10 Rugby Cernusco
Una partita molto combattuta e con un risultato punto a punto vede uscire vincitori i nostri ragazzi della cadetta. Una bella iniezione di fiducia per proseguire al meglio il girone di ritorno.
🗣️ Il commento di Michele Festa al termine della partita:
“Che sofferenza… Ma risultato centrato
Nonostante le difficoltà del pre partita a causa di alcune defezioni, i ragazzi entrano in campo determinati a raggiungere l’obbiettivo.
Un obbiettivo che oltre al risultato della partita serviva a tenersi lontano dal fondo della classifica e rimanere il più vicino possibile alle squadre di testa.
Partita che parte bene, riusciamo a esprimere volume ma commettiamo diversi errori di disciplina che non ci permettono di fare punti e fanno risalire il campo agli avversari.
Ottima prestazione della difesa che ha lasciato poche opportunità agli avversari riuscendo a tenere duro nel finale di partita andando anche a segnare i punti per la vittoria.
Sono molto contento dei ragazzi e dell’entusiasmo che ci mettono.
Eravamo in difficoltà, con diversi cambi rispetto alla domenica precedente, ma anche stavolta la solidità del gruppo ha fatto la differenza riuscendo a fare risultato.
Anche il gioco quando siamo riusciti ad avere palloni di qualità, è stato di ottima fattura.
Ora si va’ in Sardegna, nel difficilissimo scontro con il Capoterra.”
——–
Punti conquistati in classifica: Cus Milano 4, Rugby Cernusco 1