Con la nuova stagione ormai alle porte, il CUS Milano è lieto di dare il bentornato a Tommaso Jannelli. Nazionale Seven, reduce da un’esperienza con il rugby Parabiago, quest’anno ha deciso di riabbracciare la famiglia CUS ed ha espresso i suoi pensieri riguardo al campionato imminente:
“È un piacere essere tornato in famiglia, l’anno scorso ho fatto un’esperienza giocando a Parabiago e devo dire che è stata una bella avventura; ho imparato tanto e trovato nuovi amici. Nonostante tutto si è sentita la mancanza della famiglia CUS e gli amici che avevo lasciato. Tornato sul campo mi è sembrato di non essere mai andato via; abbiamo ripreso gli allenamenti ormai da tre settimane e stiamo lavorando già ad alti livelli. Il preparatore atletico ci sta facendo fare molto lavoro aerobico, che sarà una componente fondamentale del nostro stile di gioco.
Nonostante la strana situazione che stiamo vivendo alla ripresa siamo fiduciosi per il campionato e abbiamo tanta voglia di tornare a combattere il più presto possibile. I ragazzi sono carichi, stiamo davvero lavorando al 100% per riportare il club dove merita. Il nostro obiettivo rimane sempre la conquista della Serie A e vincere tutte le partite. Personalmente, sono tornato con l’obiettivo di riguadagnarmi il posto dato che la competizione è molto alta e il livello si è alzato parecchio rispetto all’anno scorso quando sono andato via. Essendo uno dei più giovani spero di portare tanta energia e di riuscire a giocare al più alto livello possibile. Voglio divertirmi insieme ai miei compagni e speriamo di fare una grande stagione. Non vedo davvero l’ora!”